Il Salone Nautico di Genova 2022

salone nautico Genova

Genova Capitale della Nautica

Genova come sempre, si conferma capitale mondiale della nautica

dal 22 al 27 settembre 2022 la 62ª edizione del Salone Nautico di Genova

Sei giorni che confermano Genova nella più esclusiva e blasonata vetrina dedicata alla nautica con espositori provenienti da ogni parte del mondo che propongono il meglio del settore con le ultime novità dalla produzione cantieristica ai motori, dall’elettronica agli accessori.

La nuova edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova coinvolgerà produttori e appassionati nell’appuntamento dell’eccellenza nautica, un vero fiore all’occhiello per Italian Style.

Si potranno ammirare barche a vela, Yacht, gommoni, motori fuoribordo e naturalmente tutte le novità della nautica nazionale e internazionale oltre a un ricco e corposo calendario di eventi.

partire dal 4 luglio 2022  è possibile effettuare l’acquisto dei biglietti Salone Nautico di Genova 2022 esclusivamente online sul sito salonenautico.com al costo di 18 euro + 1 euro di diritti di prevendita

L’ingresso è gratuito per i bambini di età compresa da 0 a 12 anni, accompagnati da almeno un adulto.

Per l’accompagnatore di una persona disabile è prevista la possibilità di accedere gratuitamente attraverso un apposito titolo ritirato al ‘desk’.

Con oltre 200.000 mq di superficie espositiva tra terra e acqua, 1000 imbarcazioni

un programma ricchissimo di eventi e workshop che si terranno tra il Padiglione Blu, nelle Sale Forum ed Innovation e nella suggestiva cornice della Terrazza, e gli appuntamenti al Teatro del Mare.

Il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova è pronto per accogliere e meravigliare gli appassionati del mare

Per informazioni :

Salone Nautico Genova


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024: Passione Mare | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress
Open chat
Hello 👋
Posso aiutarti?