Il 18 febbraio a Genova un workshop per comandanti ed equipaggi organizzato da SUPER YACHT 24

“Sicurezza e responsabilità a bordo degli yacht”

Il 18 febbraio 2025, presso Palazzo San Giorgio a Genova, si terrà un workshop tecnico organizzato da SUPER YACHT 24 in collaborazione con l’Associazione Marittimi Diporto (A.Ma.Di.), che celebra i suoi 30 anni di attività. L’evento è rivolto agli equipaggi di yacht, inclusi comandanti, ufficiali, direttori di macchina, chef, steward e hostess.

Il tema centrale del workshop sarà “La sicurezza e le responsabilità degli equipaggi a bordo degli yacht”. Tra gli argomenti trattati vi saranno normative, aspetti legali, assicurativi, perizie, enti di classifica, safety, ispettori, sicurezza antincendio e meteorologia. Tra gli speaker confermati figurano Alberto Faravelli (Genova Fire Service), Cecilia Vernetti (Camera Vernetti law firm), Carola Federico (HdB insurance broker), Carolina Villa (SCS Yachting), Alessio Gnecco (Aipam), Luciano Cinelli (comandante) e Gianfranco Meggiorin (Navimeteo).

La giornata inizierà alle 9:30 con le registrazioni, seguite dall’inizio dei lavori alle 10:00. Al termine del workshop, è previsto un pranzo di networking nel cortile interno di Palazzo San Giorgio. Nel pomeriggio, alle 14:30, i partecipanti avranno l’opportunità di visitare il Waterfront Marina Genova e il cantiere di refitting Amico & Co.

La partecipazione è gratuita previa registrazione via email a segreteria@alocinmedia.it. I posti sono limitati e verrà data priorità ai marittimi e agli equipaggi. Per ulteriori informazioni o opportunità di sponsorship, è possibile contattare lo stesso indirizzo email o telefonare al numero +39 010 9703071.

https://www.superyacht24.it/2025/01/21/il-18-febbraio-a-genova-un-workshop-per-comandanti-ed-equipaggi-organizzato-da-super-yacht-24


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2025: Passione Mare | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress